Prima Divisione Junior – Arrivano i primi punti!

A.s.d. A.S.S.O. Solbiate Arno Vs IVM Insubria Volley Mornago Junior 2-3

(21/25 25/22 25/20 24/26 7/15)

105 minuti di fuoco quelli giocati venerdì scorso da IVM che conquista i sui primi punti gareggiando contro Asso Volley.

Cinque set tirati che dimostrano quello che sino ad oggi ci siamo detti ovvero che iniziamo a fare bene ed i risultati si vedono.

Tutti pronti al via e la partita si accende subito iniziando il set in modo atipico, e si, il coach preso da tensione, mette la formazione in modo inedito, talmente inedito che lo vince anche…. i ragazzi si dimostrano pronti e la difficoltà iniziale si sorpassa.

Il secondo ed il terzo set vedono equilibrio tra i due team che continuano a giocarsela punto a punto. I nostri hanno gioco fluido e commettono pochi errori ma questo non basta e gli avversari che se li aggiudicano entrambi.

Nel quarto invece la partita, già calda, si infuoca e vede Insubria sempre sotto di 3/4 punti; la partita sembra prendere una brutta piega ma invece i ragazzi danno una netta sterzata e riescono a portarselo a casa ai vantaggi con carattere!

Arrivati al quinto il treno isubriense ormai in corsa travolge i solbiatesi e li lascia a piedi con un perentorio 7-15.

Briciole di gioia che, alle porte della pausa natalizia, regalano una bella soddisfazione a tutti gli atleti ed ai loro sostenitori.

Buone feste!