U18: un’occasione persa!

Insubria Volley Mornago Vs. Asd Volley Scag Laveno 1-3
(25-16, 16-25, 18-25, 21-25)

Squadra a ranghi ridotti quella scesa in campo contro la compagine di Laveno: le assenza del primo palleggio Marco Milani, fermo per infortunio, Davide Michelon, banda, e Andrea Celoria, centrale, non hanno dato al ns. coach tutte le armi per combattere questa gara.

Ottima partenza della nostra compagine nella quarta giornata di andata del campionato provinciale Under 18.

Scesi in campo con determinazione hanno subito aggredito la squadra ospite con un buon servizio: una difesa attenta e ben piazzata ha fatto il resto per concludere il set con un ottimo margine.

Risultati invertiti nel secondo set, dove la nostra compagine ha subito sin dall’inizio il servizio avversario accumulando uno svantaggio nella prima parte del set non più colmato.

Negli ultimi due set abbiamo visto i nostri ragazzi non riuscire più ad organizzarsi in difesa come nel primo set, un servizio discontinuo con troppi errori non ci ha permesso di impensierire gli avversari.

A tratti ci siamo divertiti a vedere ottimi scambi tra le due compagini, peccato per il risultato finale: con un po’ di concentrazione ed attenzione in più potrebbe essere stato un punteggio decisamente diverso.

Forza ragazzi! Continuiamo a crescere sotto la guida del ns. coach Max Zanon.