Under 16: portiamo a casa tre punti ma …

Funatic of Italy Gallarate Vs. IVM 1-3

(25-13, 16-25, 17-25, 19-25)

Partita decisamente sotto tono per la nostra compagine che, a ranghi ridotti a causa dei malanni di stagione,  ha incontrato nel palazzetto di Besnate la squadra Funatic of Italy di Gallarate.

Incontro giocato in concomitanza con un raggruppamento del campionato U13 3×3, ci ha visto impegnare metà dello spazio a disposizione nel palazzetto, riducendo così lo spazio in battuta: questo unito ad un fondo scivoloso ha messo subito in difficoltà la nostra compagine che ha ceduto il primo parziale, riuscendo a mettere a segno solo tredici punti, con un gioco decisamente imbarazzante, non giustificato neanche dalle difficoltà di adattamento all’impianto sportivo della squadra di casa.

Negli altri set la nostra compagine non è mai riuscita ad entrare in partita: solo l’inesperienza degli avversari ci ha consentito di aggiudicarci l’incontro vincendo i tre parziali successivi.

Prestazione da dimenticare per i ragazzi “più” esperti della nostra compagine che non sono riusciti a restare concentrati ed aiutare i propri compagni di squadra alle prime armi nello svolgimento della partita.

Forza ragazzi: torniamo ad allenarci con la voglia di esprimere la pallavolo che conosciamo!