Serie C: prestazione da dimenticare …

GALSTAFF INSUBRIA VOLLEY MORNAGO Vs.  POLISPORTIVA BESANESE 0-3

(21/25-13/25-17/25)

Di certo non ci attendeva un facile appuntamento contro la squadra della Polisportiva Besanese, quarta in classifica, ma i parziali anticipano già l’andamento dell’incontro.

Dopo un primo set giocato punto a punto in cui gli avversari, con la loro esperienza e capacità tecnica, sono riusciti ad accumulare nel corso del parziale i tre break che gli hanno consentito di andare sullo zero a uno, la nostra compagine non ha più avuto la lucidità mentale per affrontare il resto dell’incontro, dando per persa una partita che poteva essere giocata con un’altra prospettiva, soprattutto senza commettere i troppi errori visti durante il proseguo del gioco.

Onore agli avversari, forse allertati dalle nostre lontane prestazioni di inizio anno contro alcune delle squadre di alta classifica,  scesi in campo con determinazione e voglia di vincere l’incontro, non perdendo mai di vista il loro obiettivo e tenendo sempre alto il livello del loro ottimo gioco.

Prestazione da dimenticare per i nostri atleti che devono ritrovare la serenità e la voglia di giocare e, forse, anche di vincere esprimendo il loro miglior gioco che hanno già dimostrato essere ben al di sopra di quello espresso durante gli ultimi incontri.

Forza ragazzi … cercate di ritrovare le motivazioni per farci vedere una bella pallavolo in questo finale di campionato.