Serie C: … fuori portata!

YAKA VOLLEY Vs.  GALSTAFF INSUBRIA VOLLEY MORNAGO 3-0

(25/12-25/22-25/15)

Sabato 23 marzo, presso il bel palazzetto in via Gasparotto a Malnate, la nostra squadra ha incontrato Yaka Volley, capolista della classifica, nel girone B di questo campionato di serie C.

Il primo set è stato completamente dominato dalla squadra di casa che, con la sua pallavolo, di livello nettamente superiore alla nostra, ci ha impedito di costruire qualsiasi tipo di gioco in grado di contrastarli.

Nel secondo parziale, complice un calo di tensione della squadra di casa, la nostra compagine, con uno slancio di orgoglio, è riuscita a costruire delle belle giocate ed impensierire gli avversari, che comunque si sono aggiudicati il set.

Nel terzo set la squadra di casa ha ripreso le redini del gioco chiudendo parziale ed incontro con un importante distacco.

Nonostante tutto buona prestazione dei nostri che a sprazzi hanno costruito delle belle giocate, efficaci anche contro una squadra così dotata.

Da segnalare il debutto di Lorenzo, nostro palleggiatore U16, che ha ben figurato ed ha dimostrato di tenere il campo anche in questa categoria.