Serie C: trasferta difficile …

GONZAGA MILANO Vs. GALSTAFF INSUBRIA VOLLEY MORNAGO 3-0

(30/28-25/19-25/13)

Sabato 6 aprile, presso la bellissima struttura di via Settembrini a Milano, la nostra squadra ha incontrato la compagine di Gonzaga.

Il primo set della partita è stato giocato alla pari con la forte squadra di Milano, in cui i nostri atleti hanno giocato molto bene annullando una serie di set point agli avversari per poi cedere il set ai vantaggi, facendo presagire un bel match equilibrato.

Nel secondo set invece gli avversari hanno subito scavato un vantaggio di sette punti che hanno poi gestito sino alla fine del parziale, vanificando gli sforzi dei nostri atleti per recuperare lo svantaggio.

Nel terzo set la nostra compagine, persa la concentrazione,  è calata in ricezione mettendo in difficoltà il nostro comparto offensivo che non è riuscito ad impensierire mai gli avversari, cedendo così parziale ed incontro alla compagine avversaria senza opporre grande resistenza.

Onore agli avversari, che nonostante il primo set giocato sul filo del rasoio, sono riusciti a trovare il giusto gioco per sopravanzarci nettamente nei due set rimanenti.