Serie C: … vittoria casalinga!

GALSTAFF INSUBRIA MORNAGO  vs. POOL LIBERTAS CANTU’   3-0

(25/20 – 25/19 – 25/22)

Turno infrasettimanale positivo per  IVM che, vincendo 3-0 contro una giovane Cantù, si accaparra i tre punti in palio e muove la classifica.

Nel primo parziale si parte contratti e solo nel finale di set i nostri atleti, con un colpo di reni, allungano guadagnando due/tre punti sugli avversari permettendoci di chiudere il set controllando gli avversari.

Nel secondo set bella partenza sprint  dei nostri: arrivando ad accumulare sei punti di vantaggio sugli avversari, che nonostante la reazione non sono riusciti a recuperare lo svantaggio accumulato, guadagnano il parziale.

Il terzo set quasi fotocopia del primo: i nostri partono un po’ con il freno a mano tirato affrontando l’avversario con superficialità, ma la partita non è finita:  Cantù prova a reagire, IVM rialza la testa e si riporta avanti sino ad aggiudicarsi il parziale e chiudere la gara.

Oltre ai preziosi punti in classifica questa partita ha dato un po’ di morale ai nostri ragazzi che ora si stanno già preparando per la prossima trasferta.